giovedì 12 agosto 2010

Phantom - Il punto della situazione

L'ultima volta che abbiamo parlato di Phantom e delle tristi vicende riguardanti Diana Palmer era stato nel mese di Dicembre, quando avevamo sofferto nel vedere la moglie del nostro eroe venire privata allo stesso tempo della sua identità e della libertà, mentre il marito era sempre più convinto della sua dipartita. A otto mesi di distanza, cosa è accaduto?
Mentre l'ombra che cammina continua a vivere le sue avventure, circondato però da una cupezza senza precedenti, Diana è sempre più prigioniera del suo incubo che sembra ormai non trovare una fine. Consci di questo, gli autori Tony De Paul e Paul Ryan continuano a tessere le trame di questa lunga saga che presenta sempre più colpi di scena. Riuscita temporaneamente a fuggire dal carcere di massima sicurezza  in cui è rinchiusa con un falso nome, Diana ha raggiunto una casa da cui ha cercato di chiamare con un telefono la madre e lo zio Dave,  i quali però non solo non l'hanno riconosciuta, ma le hanno sbattuto il telefono in faccia credendo a un terribile scherzo. Kit infatti  li aveva avvertiti personalmente mesi fa della morte della donna e i due anziani hanno ormai anche loro accettato la scomparsa di Diana, non conoscendo però la verità.




Catturata e ricondotta in carcere, Diana può solo sperare che i due avvertano Kit o si accorgano che era veramente lei al telefono, ma ahimè questo non accade. Il tutto mentre il nostro eroe a New York  viene cirocondato dalle amorevoli attenzioni di Savarna.



   

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails