mercoledì 21 ottobre 2009

Iniziative per i 60 anni dei Peanuts

Una lunga serie di iniziative accompagneranno i fan dei Peanuts verso il 60° anniversario della striscia che arriverà nel 2010.




Per l'occasione il sito ufficiale della storica strip creata da Charles M. Schulz nel 1950 ha annunciato un Photo Contest a cui potranno partecipare gli appassionati della serie di tutte le età, i quali dovranno sottoporre una foto di ognuno di loro somigliante ai personaggi dei Peanuts: Charlie Brown,  Snoopy, Lucy, Linus, Sally, Schroeder, Franklin, Piperita Patty, Marcie o Pigpen, oppure uno dei classici alter-ego di Snoopy, Joe Falchetto o L'asso della prima guerra mondiale. I partecipanti al concorso, che scadrà il 3 Novembre, saranno selezionati da una giuria apposita e le foto pubblicate online l'11 Novembre e in seguito votate dal pubblico per decidere coloro che parteciperanno alla finale che si svolgerà il 30 Novembre. I vincitori saranno poi annunciati a Dicembre.
Della giuria faranno parte, oltre a Jill Schulz, figlia del creatore dei Peanuts, il cantante country Garth Brooks e altre celebrità statunitensi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails