lunedì 4 ottobre 2010

Phantom: il punto della situazione

La saga che da mesi sta appassionando i fan dell'ombra che cammina, sembra giungere a un punto cruciale. Andiamo a vedere cosa sta accadendo alle vite di Phantom e di Diana Palmer.
Ci eravamo lasciati nel mese di agosto, quando Diana aveva tentato, durante una breve quanto disperata fuga, di mettersi in contatto con la madre e lo zio, senza però riuscire a smuovere le acque della sua tragica situazione. Ricondotta così in carcere, la donna appare sempre più prigioniera del suo destino, ignara però del fatto che Kit, avvertito della misteriosa telefonata dai parenti della moglie si sia messo in moto convinto che un qualche collegamento vi sia tra questo fatto e la morte (che noi sappiamo non essere vera) di Diana.
Giunto così nella casa da cui è partita la chiamata, Phantom viene a sapere dal proprietario di una evasione qualche settimana prima avvenuta nel carcere poco distante dalla sua abitazione, e della cattura di una prigioniera.
Deciso più che mai a capire cosa stia accadendo, Kit si reca nel carcere, e dopo aver messo fuori uso una dselle guardie, si aggira travestito tra le celle, ignaro che in una di queste vi sia prigioniera la persona più importante della sua vita. Come andrà a finire?





 
    

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails