giovedì 8 ottobre 2009

La morte di... Diana Palmer Walker?

Con la striscia pubblicata oggi sui quotidiani statunitensi, in cui uno stupefatto Phantom osserva le rovine del palazzo in cui sua moglie stava lavorando (distrutto da una terribile esplosione causata da un attentato) sembra essere arrivato il colpo di scena annunciato qualche settimana fa, con l'inizio della storyline di 20 mesi che coinvolge il personaggio creato da Lee Falk.
Possibile che gli attuali autori Tony DePaul e Paul Ryan abbiano deciso di mettere fine alla vita della compagna dell'ombra che cammina in numerose avventure, e con cui convolò a nozze il 30 Ottobre 1977, dando poi alla luce due gemelli? Sembra proprio di sì. A supportare questa ipotesi così nefasta è anche una dichiarazione mai smentita apparsa su facebook qualche tempo fa, in cui Pam Smith DePaul, moglie dell'attuale sceneggiatore, annunciava il titolo della prossima avventura di Phantom: "The Death of Diana Palmer Walker".


Staremo a vedere cosa accadrà. Usa Comic Strips sarà qui a ragguagliarvi sulle novità di questa storia, che si annuncia comunque storica per il personaggio.

1 commento:

  1. Speriamo davvero che il personaggio non sia defunto, anche sui quotidiani cominciano a fare come negli albi?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails