mercoledì 4 novembre 2009

Alley Oop vicino alle nozze?

Si sta rivelando davvero interessante la nuova storyline imbastita in questi giorni da Jack e Carole Bender su Alley Oop, che potrebbe anche aprire scenari davvero inediti per il cavernicolo viaggiatore del tempo creato da Vincent T. Hamlin.


Sta di fatto che alcuni giorni fa, durante un litigio dovuto alla eccessiva gelosia di Oop per la sua bella fidanzata Ooola, quest'ultima si sia lasciata andare a una affermazione che ha lasciato di stucco non solo il protagonista, ma anche tutti i suoi lettori oltreoceano: "Bene!! Io ti sposerò!".



Ovviamente la frase è stata pronunciata durante una discussione abbastanza accesa, e infatti solamente dopo la bella Oola si è resa conto del guaio combinato, non convinta appieno che un matrimonio con colui che è il suo compagno da oltre 70 anni sia la cosa giusta. Gli autori hanno così deciso di fare intervenire Re Guz e la sua consorte Umpa, che stanno giocando il ruolo di coscienza dei due personaggi, convincendoli che il tempo per convolare a giuste nozze è ormai giunto. Vedremo come si evolverà questa situazione, la quale promette un cambio di status quo per il protagonista, sempre che i coniugi Bender abbiano il coraggio di fare anche loro un deciso passo in avanti.


2 commenti:

  1. Non so come siano i testi, ma i disegni mi sembrano ad un livello più basso rispetto a quelli di V.T.Hamlin.
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo. Infatti se leggi la scheda da me redatta sulla strip vedrai che sono della tua stessa opinione. Credo che lo stile di Bender sia meno incisivo rispetto a Hamlin e Graue.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails