martedì 9 novembre 2010

Phantom: il punto della situazione

Dopo mesi di dramma, misteri e colpi di scena, è arrivato finalmente il momento della svolta per Phantom. Ma andiamo a vedere con ordine cosa è successo nelle ultime strisce della saga più avvincente degli ultimi anni.

Introdottosi di nascosto nel carcere di massima sicurezza in cui è rinchiusa sotto falso nome la povera Diana, Phantom cerca indizi e tracce che lo portino a scoprire qualcosa di più che possa certificare le sue sensazioni, e cioè che Diana sia viva e non morta nella terrificante esplosione di qualche mese fa. Attirato dalla strana sorveglianza verso una prigioniera di nome Cole, tenuta costantemente sotto controllo dai secondini, Kit mette ko successivamente una delle guardie e travestitosi, si avvicina al campo di lavoro, scoprendo con sua grossa sorpresa che la prigioniera Cole è nientemeno che Diana.
Contina così con estrema cura della suspense il lavoro dello sceneggiatore Tony De Paul e del disegnatore Paul Ryan, che da mesi sta tenendo incollati i tanti appassionati dell'ombra che cammina. Bisognerà vedere ora come De Paul porterà avanti questa bellissima storyline, e se prenderà strade ancora inedite per il personaggio.           

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails