domenica 4 ottobre 2009

Frank Carter



Da qualche giorno sul sito Shockdom (a mio parere il migliore portale per strisce italiane)  viene ospitata una nuova striscia scritta dal sottoscritto e disegnata da Fortunato Latella, il cui titolo è "Frank Carter".
Vi riporto l'incipit promozionale che accompagna la striscia: "Un uomo qualunque, una vita normale. Tutto questo sta per cambiare per il mite Frank Carter, grande appassionato di romanzi gialli che viene coinvolto, suo malgrado, in una vicenda spionistica nella Casablanca degli anni ‘50 durante una “vacanza di lavoro” assieme alla moglie Jill. E da allora la sua vita non sarà più la stessa…


Scritta da Carlo Coratelli e disegnata da Fortunato Latella, sul solco tracciato dalle classiche strip made in Usa,Frank Carter offre ai lettori ingredienti come umorismo, suspence, colpi di scena, azione e romanticismo vecchio stile. Preparatevi a essere trasportati nelle avventure di una spia per caso…”

La strip, a colori, viene attualmente pubblicata a cadenza quindicinale e la potete leggere
qui
 
ps: se avete un deja vù nel leggere questa news, non preoccupatevi. La stessa news era apparsa alcuni giorni fa ma ho dovuto eliminarla per problemi tecnici.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails